Calciomercato.com

  • Juve, ecco l'asso nella manica per Cerci

    Juve, ecco l'asso nella manica per Cerci

    Un giocatore che piace a Conte, un obiettivo di mercato per giugno. La Juventus vuole portare in bianconero Alessio Cerci, attaccante esterno classe 1987 in scadenza nel 2015 con il Torino. Due club storicamente nemici che si sono riavvicinati la scorsa estare per Ogbonna e che potrebbero tornare a fare affari a fine stagione. L'esterno cresciuto nel vivaio della Roma ha sul tavolo la proposta di rinnovo di Urbano Cairo, ma dopo due anni in granata ha voglia di fare il salto di qualità. La Juventus si è mossa con anticipo, il grande ostacolo è rappresentato dalla valutazione che fa il Torino, almeno 15 milioni di euro.

    OCCHIO AL MILAN - Cerci è uno dei migliori esterni della serie A, su di lui si sono mossi club importanti, uno di questi è il Milan, che nei giorni scorsi ha provato a portarlo subito a Milano, offrendo soldi più la metà di Saponara. Il Torino ha detto no, Cairo ha congedato Galliani con un "ne riparliamo", non è escluso quindi che le parti tornino a parlarsi prima di giugno. Seedorf stravede per Cerci e l'ha messo in cima alla lista dei desideri.

    ASSO NELLA MANICA -  La Juventus è tranquilla perchè ha da giocarsi la carta Immobile, protagonista in questa stagione con 11 gol, l'ultimo sabato sera contro il Milan. Il prodotto del vivaio bianconero ha una valutazione complessiva di 5,5 milioni di euro, il Torino detiene la metà del cartellino vorrebbe acquistare il restante 50%. Conte è pronto a sacrificare Immobile per arrivare a Cerci, tocca a Cairo e Agnelli mettersi d'accordo. Con Galliani pronto ad inserirsi.

    Altre Notizie