Calciomercato.com

  • Juve, entro lunedì il verdetto su Schick: rischia 2 mesi di stop, trattativa riaperta

    Juve, entro lunedì il verdetto su Schick: rischia 2 mesi di stop, trattativa riaperta

    Sono giorni decisivi per il destino di Patrick Schick. Ieri l'attaccante ceco della Sampdoria si è sottoposto ad altri controlli medici presso l'ospedale Gemelli di Roma. Presenti anche il presidente blucerchiato Massimo Ferrero, l'agente del giocatore (Pavel Paska), il responsabile dello staff medico bianconero Claudio Rigo e il prof. Paolo Zeppilli, consulente del Coni richiesto dalla Samp. 

    L'esito degli esami è atteso tra domani e lunedì: non è a rischio la carriera del calciatore, che però potrebbe essere costretto a una pausa terapeutica tra 45 e 60 giorni prima di riottenere l'idoneità sportiva dopo la naturale guarigione. 
    In tal caso la Juventus non sarebbe più disposta a rispettare gli accordi presi con la Sampdoria per acquistare Schick sulla base di 30,5 milioni di euro. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, per salvare l'intesa è allo studio un prestito ponte con ricco riscatto a gennaio. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

     

    Altre Notizie