Calciomercato.com

  • Juve, visto Suarez? E spunta Pienaar

    Juve, visto Suarez? E spunta Pienaar

    • GM

    Luis Suarez, uno degli obiettivi seguiti della Juventus per raccogliere la difficile eredità di Alessandro Del Piero, ieri sera ha incantato tifosi e dirigenti bianconeri che hanno assistito davanti alla tv alla sfida dell'Amsterdam Arena fra il suo Ajax e il Milan.

    Dribbling, assist per il gol, giocate sopraffine: caratteristiche che potrebbero renderlo l'erede ideale di Pinturicchio in maglia bianconera. All'attaccante della nazionale uruguaiana è mancato solo il gol, ma dal punto di vista realizzativo Suarez ha già dato ampie garanzie in carriera. La buona prova offerta contro una difesa collaudata come quella rossonera, e la facilità con la quale Suarez si è liberato di Nesta, che non è certo l'ultimo arrivato, in occasione del'azione che portato al gol gli olandesi, potrebbero aver fatto scoccare la scintilla decisiva affinché a Torino si punti decisamente su di lui per il futuro.

    Intanto, dall'Inghilterra arriva la voce di un interesse della Juventus per Steven Pienaar, centrocampista sudafricano in scadenza di contratto con l'Everton. A partire dal 1° gennaio, se nel frattempo non avrà rinnovato il suo contratto con i Toffees, Pienaar sarò libero di trattare con club stranieri. La Juventus, secondo il Daily Mail, ci starebbe facendo un pensierino. 


     


    Altre Notizie