Calciomercato.com

  • Juve, il Chelsea si compra Pogba

    Juve, il Chelsea si compra Pogba

    Il Paris Saint Germain ha fatto partire il domino del mercato. L'acquisto a peso d'oro di David Luiz e il futuro e programmato affare che porterà via da Londra anche Eden Hazard consentirà al Chelsea di disporre di un ampio budget da reinvestire nel mercato. Josè Mourinho andrà alla ricerca di un difensore centrale, ma è nel ruolo del centrocampista centrale che il manager portoghese ha scelto di reinvestire gran parte della cifra ricavata dalla cessioni.

    IL PSG SI TIRA INDIETRO PER POGBA - Se il PSG completerà l'acquisto di Hazard considererà virtualmente conclusa la sua campagna acquisti eliminando, di fatto, la sua ombra dal centrocampista francese della Juventus Paul Pogba. Un sospiro di sollievo che, però, i tifosi bianconeri non potranno definitivamente tirare perchè secondo il Daily Telegraph è proprio il Chelsea la principale candidata a subentrare al club parigino nel corsa al talento classe '93.

    PROPOSTA TROPPO BASSA - Il tabloid inglese parla anche di cifre e suggerisce che per Pogba si possa spendere una cifra non superiore ai 38 milioni di euro. Sicuramente una cifra ritenuta troppo bassa dalla Juventus che non si siederà al tavolo per parlare di cessione per meno di 50 milioni. Proprio gli stessi che il Chelsea ha ricevuto dal PSG per David Luiz. La basi sono state tracciate, la minaccia a Pogba ora si fa concreta.

    Altre Notizie