Calciomercato.com

  • Magic Pereyra mette Vidal sul mercato

    Magic Pereyra mette Vidal sul mercato

    E' sicuramente un momento magico quello che sta attraversando Roberto Pereyra. Il centrocampista argentino arrivato nel corso dell'estate dall'Udinese macina chilometri abbinando quantità e grande qualità convincendo tutti della bontà del suo acquisto a partire da Massimiliano Allegri, dalla Juventus,e dai suoi tifosi.

    IN ARGENTINA SENZA TEVEZ - L'ultimo in ordine temporale ad essersi convinto delle capacità del Tucuman è il selezionatore dell'Argentina Gerardo Martino che ha inserito lui e non Tevez nella lista dei convocati per le sfide contro Brasile e Hong Kong.

    RISCATTO GUADAGNATO - In estate in tanti guardando la campagna di rafforzamento della Juventus nel corso dell'estate avevano parlato di mercato di seconde linee, di rincalzi adatti a completare la rosa ma non pronti per il grande salto nell'undici titolare. Eppure la Juventus per strapparlo alla folta concorrenza ha trattato a lungo con l'Udinese e alla fine è riuscita a strappare un prestito oneroso a 1,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 14 milioni. Un riscatto che Pereyra si è già guadagnato sul campo con le sue prestazioni. 

    IL NUOVO VIDAL - Guardandolo giocare nella sfida contro il Milan è sembrato al 100% inserito negli schemi tattici bianconeri con tagli, inserimenti senza palla e dialogo con i compagni degni di quell'Arturo Vidal che lui stesso sta sostituendo nell'11 titolare. Presto il centrocampista cileno tornerà a disposizione di Massimiliano Allegri, ma con le voci che continuano ad arrivare dall'Inghilterra e che parlano di un Manchester United pronto ad offrire 50 milioni di euro per strappare Vidal alla Juventus e la presenza del Tucuman potrebbe spingere l'ad Beppe Marotta a prendere seriamente in considerazione l'ipotesi della cessione.

    Altre Notizie