Calciomercato.com

  • Juve già a Monaco: Giovinco c'è

    Juve già a Monaco: Giovinco c'è

    17.15 La Juventus è arrivata a Monaco di Baviera, accolta da freddo e neve. I bianconeri sono atterrati attorno alle 17 e poi si sono diretti nell'albergo dove alloggeranno in vista della partita di Champions League, in programma martedì sera all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco. Domani la rifinitura e la conferenza stampa di Antonio Conte. In gruppo anche Vucinic e Giovinco, che non si sono allenati questa mattina, ma che sembrano recuperabili. Dubbi in attacco per Conte: quasi certa la presenza del montenegrino, al suo fianco ballottaggio tra Quagliarella e Matri. Meno probabilità che il tecnico opti per una formazione coperta con Marchisio alle spalle di Vucinic.
     
    16.30 La Juventus è in viaggio per Monaco dove l'attende il freddo oltre che il Bayern, avversario martedì sera all'Allianz Arena. Sull'aereo c'erano anche Vucinic e Giovinco, che non si sono allenati, ma sembrano recuperabili. Dubbi in attacco per Conte: quasi certa la presenza di Vucinic, al suo fianco si contendono una maglia Quagliarella e Matri. Meno probabilità che il tecnico opti per una formazione coperta con Marchisio alle spalle di Vucinic.
     
    La squadra bianconera è partita per Monaco alle 16 da Caselle con un volo privato dell'Alitalia. Della comitiva fanno parte anche Giovinco e Vucinic. Entrambi non si sono allenati in mattinata: il primo per recuperare dopo il colpo subito da Cambiasso, il secondo per smaltire la febbre che lo ha fermato prima di Inter-Juve. Convocati, dovrebbero recuperare per la sfida dell'Allianza Arena (Sportmediaset.it).
     
    Sono 22 i giocatori convocati da Antonio Conte per Bayer Monaco-Juventus, in programma martedì alle 20.45, gara valevole per l'andata dei quarti di finale di Champions League. 

    Portieri - Buffon, Storari, Rubinho. 

    Difensori - Chiellini, De Ceglie, Peluso, Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner. 

    Centrocampisti - Pogba, Marchisio, Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Giaccherini, Marrone. 

    Attaccanti - Vucinic, Giovinco, Anelka, Quagliarella, Matri. 

     
    13.00 Milano-Vinovo-Monaco: si consuma in questo triangolo la Pasqua bianconera. Dopo aver espugnato il Meazza ieri pomeriggio, battendo l’Inter in una gara fondamentale per la corsa Scudetto, la Juventus è subito tornata al lavoro.
     
    A Vinovo era in programma una seduta mattutina che ha caratterizzato la prima parte di questa domenica pasquale. Una seduta defaticante per i protagonisti del successo sui nerazzurri, normale attività per il resto del gruppo.
     
    La seconda parte della giornata sarà invece incentrata nella missione Champions. La squadra di Antonio Conte partirà già alla volta di Monaco di Baviera dove da domani inizierà la vera e propria marcia di avvicinamento alla sfida di martedì contro il Bayern, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League.
     
    Nel lunedì di Pasquetta sono in programma le conferenze stampa di vigilia e l’allenamento di rifinitura, entrambi all’Allianz Arena (Juventus.com).

    Altre Notizie