Calciomercato.com

Juve-Sassuolo: i nomi. L'Inter su Berardi

Juve-Sassuolo: i nomi. L'Inter su Berardi

Domenico Berardi è ad un passo dalla Juventus. L'attaccante neroverde è da tempo stato opzionato dai bianconeri per una cifra di circa 25 milioni di euro. Il club bianconero vuole spingere per chiudere in tempi brevi per superare il possibile inserimento dell'Inter.

L'INTER PROVA IL GOLPE - Il ds nerazzurro Piero Ausilio è pronto ad inserirsi nella trattativa tra i bianconeri e il Sassuolo per l'attaccante, reputato dal direttore sportivo nerazzurro come l'unico vero craque del calcio italiano. Secondo Tuttosport la Juve è in pole, ma se i bianconeri decideranno di prendere altre strade, l'attaccante accetterebbe nuove proposte con l'Inter che è pronta ad affondare il colpo.

INCONTRO A TORINO - Ieri a Torino il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta ha incontrato quello del Sassuolo, Giovanni Carnevali. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera l'accordo per Berardi dovrebbe essere definito in tutti i suoi dettagli all'inizio della prossima settimana quando i giocatori bianconeri avranno posto ormai fine a questa lunga stagione.

SINERGIA SUL MERCATO - Con il Sassuolo, tuttavia, non si è parlato soltanto di Domenico Berardi. Sul tavolo delle discussioni, infatti, sono stati fatti anche i nomi di Alfred Duncan e Sime Vrsaljko. Oltre alla gestione del terzino brasiliano Rogerio, infatti, i bianconeri vorrebbero assicurarsi anche i cartellini del centrocampista ex-Inter e del terzino croato che da tempo è un obiettivo della Juve.

Altre notizie