Calciomercato.com

  • Juventus, la difesa è senza titolari: qual è la miglior coppia centrale? VOTA

    Juventus, la difesa è senza titolari: qual è la miglior coppia centrale? VOTA

    Chiellini-Barzagli, Rugani-Chiellini, Benatia-Barzagli, Rugani-Benatia, Chiellini-Benatia, Barzagli-Rugani: sei opzioni per la Juventus, che a due mesi dall'inizio della stagione non ha ancora trovato la sua coppia difensiva titolare. Il punto fermo è stato fin qui Chiellini, impiegato in nove partite tra Supercoppa Italiana, Serie A e Champions League. Nove le presenze anche di Andrea Barzagli, mentre Medhi Benatia si è fermato a sette e Daniele Rugani a cinque.

    SFIDA APERTA - Il casting per l'erede di Leonardo Bonucci non ha ancora avuto un vincitore. In campionato spesso Rugani è stato schierato titolare, ma l'ex Empoli non convince ancora del tutto Massimiliano Allegri, che lo ha tenuto fin qui fuori dalle partite più importanti, ovvero Supercoppa e Champions. Gare nelle quali hanno trovato più spazio Barzagli e Benatia, che però per motivi diversi - il primo per limiti legati all'età, il secondo per cali di concentrazione - non hanno fornito sempre risposte positive. 

    Quattro difensori, sei combinazioni, poche certezze. Calciomercato.com rivolge il quesito agli utenti: qual è la coppia migliore? Ditecelo votando il nostro sondaggio.

    Altre Notizie