Calciomercato.com

  • Juve-Lazio: |Prezzi agevolati per la semifinale

    Juve-Lazio: |Prezzi agevolati per la semifinale

    La Juventus attende ancora di sapere se giocherà la prima semifinale contro la Lazio, il 22 gennaio, in casa o nella capitale. Tutto è legato al risultato del quarto di finale tra Fiorentina e Roma in programma questa sera. Se si qualificasse la Fiorentina infatti, la partita di andata contro i biancocelesti si disputerebbe all’Olimpico di Roma e quella di ritorno, il 29 gennaio, a Torino. Campi invertiti invece in caso di qualificazione dei giallorossi. 

    Questo è l’unico dubbio per la gara contro la Lazio allo Juventus Stadium e sarà comunque sciolto tra poche ore. La certezza è che, come per il quarto di finale contro il Milan dello scorso 9 gennaio, i prezzi saranno davvero invitanti. I biglietti per ogni settore dello stadio costeranno infatti 25 Euro, ma gli abbonati, i Premium Member, le donne e gli under 18 beneficeranno di una tariffa ancora più bassa e potranno garantirsi il proprio posto allo stadio con soli 20 Euro.

    Non rimane che da scoprire quando la Juve ospiterà i bianconcelesti. Si saprà questa sera e domani, giovedì 17  gennaio, partirà la vendita dei biglietti, che inizialmente, sarà riservata il prelazione a abbonati e Premium Member (questi ultimi potranno acquistare i posti non acquistati in abbonamento). Sempre domani verranno poi fornite tutte le informazioni per la successiva vendita libera dei tagliandi

    Altre Notizie