Calciomercato.com

  • Juve giovane: incontro per Pereyra

    Juve giovane: incontro per Pereyra

    Sono ore frenetiche in casa Juventus per cercare di piazzare i colpi più importanti in vista della prossima stagione e, soprattutto, prima che il Mondiale di Brasile 2014 distolga l'attenzione di direttori sportivi e presidenti dalle più dirette mosse di mercato.

    LINEA GIOVANE - Antonio Conte, nell'immediato post campionato, aveva puntato i piedi per avere in mano nella prossima stagione, una rosa di giovani con cui poter lavorare nell'immediato futuro e riaprire un ciclo vincente dopo aver spremuto lo spremibile dai giocatori presenti in rosa. La linea giovane è stata approvata dalla dirigenza che dopo aver cercato Alvaro Morata, sta sondando il terreno anche per Romelu Lukaku.

    SCATTO PEREYRA - Nelle ultime ore, come riportato anche da Gianlucadimarzio.com, Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno intensificato con l'Udinese i contatti per il centrocampista argentino Roberto Maximiliano Pereyra. Classe '91, il jolly della mediana dell'Udinese è da tempo nel mirino del club torinese, ma l'annullamento delle comproprietà aveva fatto frenare la trattativa. I club si sono nuovamente incontrati per gettare le basi su un prestito oneroso con diritto di riscatto in favore della Juventus, ma i club sono ancora distanti proprio sulla cifra da mettere nero su bianco. L'Udinese chiede tanto, almeno 15 milioni proprio come i due affari Asamoah e Isla. La Juventus non è disposta ad andare in doppia cifra e propone nell'affare alcune contropartite gradite alla famiglia Pozzo. L'affare, alla fine, si farà e Antonio Conte avrà il suo nuovo centrocampista.

    Altre Notizie