Calciomercato.com

  • Raiola fa visita al Real Madrid VIDEO

    Raiola fa visita al Real Madrid VIDEO

    Mancano poche ore alla semifinale di andata di Champions tra Juventus e Real Madrid e l'attesa cresce: Calciomercato.com seguirà in diretta tutti i momenti che precedono la sfida più importante della stagione dei bianconeri. Queste le ultime dal nostro inviato Nicola Balice.

    20.40 LO STADIUM E' PRONTO, SI PARTE! - VIDEO della coreografia dello Juventus Stadium poco prima del fischio d'inizio di Juventus-Real Madrid.



    Juve.Real.coreografia di calciomercatocom


    ​20.30 IL REAL MADRID APPREZZA POGBA - Prima del match, ai microfoni Mediaset, l'ad della Juventus Beppe Marotta parla di Paul Pogba: "Piace al Real Madrid? Florentino Perez lo apprezza". 


    18.50 REAL MADRID PARTITO PER LO JUVENTUS STADIUM - Alle 18.50, il Real Madrid è partito verso lo Juventus Stadium. VIDEO del nostro inviato, Nicola Balice. 


    Uscita dei giocatori del Real Madrid dall'hotel di calciomercatocom




    Il pullman del Real Madrid parte per lo... di calciomercatocom


    18.40 REAL, PARTENZA RITARDATA - Troppa ressa di fronte all'hotel che ospita il Real Madrid a Torino: partenza ritardata per lo Juventus Stadium. VIDEO del nostro inviato, Nicola Balice. 



    Ressa di fronte all'hotel del Real Madrid a Torino di calciomercatocom


    18.30 DEL PIERO: 'BELLO GIOCARE IL 5 MAGGIO' - Alessandro Del Piero ha affidato a Twitter il proprio messaggio di auguri per la Juventus ricordando, per l'occasione, una data speciale per il club bianconero.
     

    18.20 STURARO TITOLARE - Novità di formazione per la Juventus. Allegri ha scelto Sturaro in mezzo al campo al posto di Pereyra, Vidal agirà da trequartista alle spalle della coppia Tevez-Morata.


    ​18.15 'STASERA TUTTI UNITI' - Anche Laura Barriales, volto di JTV, sulla sua pagina di Instagram ha voluto fare il suo personale "in bocca al lupo" alla Juventus in vista della sfida contro il Real Madrid.
     
     

    Stasera tutti uniti... ME And YOU-ventus!!! #vamos #UCL #semifinal #Juventus #RealMadrid #MyDerby

    Una foto pubblicata da Laura Barriales (@laurabarriales) in data:



    17.50 CHE RESSA SOTTO L'HOTEL DEL REAL! - Sotto l'hotel che ospita il Real Madrid a Torino è stato rinforzato il servizio d'ordine, vista la grande folla (comunque tranquilla) che sta aspettando l'uscita dei campioni d'Europa, che fra poco partiranno per lo Juventus Stadium. 


    15.45 LA CONFERMA DI RAIOLA - Intercettato telefonicamente dai microfoni di Sportmediaset Mino Raiola ha confermato l'interesse anche del Real Madrid per Pogba come anticipato da Calciomercato.com: "E' un momento molto delicato e preferisco non parlare di Paul. Posso solo dire che il mio assistito piace a tutti i club grandi e intelligenti. Quindi anche al Real Madrid? Ripeto che piace a tutti i club grandi e intelligenti...".

    15.33 GLI SCHEMI DI ALLEGRI - Intanto Marca pubblica gli appunti di Allegri in vista dell'andata delle semifinali di Champions League contro il Real Madrid.

    14.45 RIENTRA PEREZ - Il presidente del Real Madrid Florentino Perez è tornato al Golden Palace Hotel dopo il pranzo ufficiale con Agnelli e la dirigenza della Juventus. Prima di rientrare ha salutato i tifosi presenti davanti all'hotel, all'interno del quale c'è anche Jorge Mendes, agente tra l'altro di Ronaldo, James Rodriguez e Coentrao.
     
    13.30 ENTUSIASMO - Grande entusiasmo tra i tifosi del Real Madrid presenti a Torino. L'atmosfera è elettrizzante.



    13.20 RAIOLA DAL REAL MADRID -  Mino Raiola è in Italia, come evidenziano queste immagini raccolte in esclusiva da calciomercato.com il potente agente è stato pizzicato intorno alle 12.50 mentre lasciava il Golden Palace Hotel dove ha incontrato per 20-25 minuti i dirigenti del Real Madrid. Hanno parlato di Pogba?  





    13.05 GRANDE ENTUSIASMO - Tifosi e curiosi sono da questa mattina davanti al Golden Palace Hotel, sede del ritiro del Real Madrid. Le merengues hanno svolto il risveglio muscolare nella palestra dell'albergo, partiranno per lo stadio intorno alle 18.30.




    11.00 JUVENTUS STADIUM PIENO - Alle 20.45 si parte: il prezzo del biglietto è altissimo, con alcuni tifosi arabi che, per non perdersi l'evento, hanno speso addirittura 3500 euro per un posto in tribuna. Ci si avvia verso il record d'incasso, con 90 televisioni e 300 giornalisti accreditati.

    9.30 LE FORMAZIONI - Secondo la stampa italiana Juventus e Real scendereanno in campo con le seguenti formazioni:
    Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata.
    Real Madrid (4-4-2): Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; James Rodriguez, Sergio Ramos, Kroos, Isco; Bale, Cristiano Ronaldo.

    Secondo il quotidiano spagnolo Marca, la Juventus scenderà in campo con il 3-5-2 Buffon; Bonucci, Chiellini, Barzagli; Lichtsteiner; Vidal, Pirlo, Marchisio; Evra; Tevez, Morata.

     

    Altre Notizie