Calciomercato.com

  • Juve, lo United apre alla cessione di Evra. Altro incontro col Real per Morata

    Juve, lo United apre alla cessione di Evra. Altro incontro col Real per Morata

    Stando a quanto riportato da Sky Sport la Juventus avrebbe ricevuto dei primi segnali di apertura da parte del Manchester United per la cessione di Patrice Evra.

    LE CIFRE - Secondo Tuttosport la Juve sarebbe disposta a pagare 3 milioni per il cartellino del terzino sinistro, eliminato dal Mondiale e in scadenza nel 2015, che avrebbe già un accordo con Marotta: 7 milioni netti in 2 anni.

    INCONTRO A RIO - L’agente di Evra, Luca Bascherini, ha incontrato lo scorso venerdì sera a Rio de Janeiro emissari della Juventus, dopo aver assistito nel pomeriggio alla sfida tra Francia e Germania. L'obiettivo era quello di studiare la strategia più appropriata per cercare di portare Evra in bianconero.

    MORATA, SI FA?
    - Nelle prossime ore, stando a quanto riportato da Sky Sport, il Real Madrid incontrerà la Juventus per discutere il trasferimento di Alvaro Morata in bianconero. Il club spagnolo chiede per il suo attaccante 25 milioni di euro e un diritto di controriscatto fissato a 35 milioni di euro. La Juventus però al momento ne offre 15 ma sarebbe pronta a un piccolo rilancio.

     

    Altre Notizie