Calciomercato.com

  • Lucio ko: Juventus sul mercato?

    Lucio ko: Juventus sul mercato?

     

    Lo stop di Lucio potrebbe essere piu' breve di quanto temuto: un mese e mezzo, si e' appreso da fonti della Juventus, e rischio operazione scongiurato. Per sostituirlo, piu' che un ritorno sul mercato - visti i prossimi rientri dei due centrali Chiellini e Caceres (piu' Isla, che ieri ha giocato con la Primavera) - la strada scelta dai bianconeri dovrebbe essere la conferma del giovane Masi, che sembrava destinato al prestito al Genoa. Lucio ha una lesione ad un legamento della caviglia destra (Ansa). 
     
    11.00 Brutta tegola per la Juventus, che dovrà fare a meno del difensore brasiliano Lucio per almeno quattro mesi. La notizia è giunta nella tarda serata di ieri, dopo la vittoria sul Parma.

    Il difensore brasiliano, costretto a fermarsi durante l’allenamento di sabato per una distorsione alla caviglia destra, questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti. "La risonanza magnetica nucleare e la radiografia - si legge in un comunicato della Juve - hanno evidenziato la lesione completa del legamento peroneo-astragalico anteriore".


    Ora il direttore generale Beppe Marotta potrebbe tornare sul mercato, visti anche i tanti impegni stagionali. al momento, in rosa ci sono Chiellini (quasi pronto al rientro), Barzagli, Bonucci, Caceres, Masi e il jolly Marrone. Starà al tecnico e al direttore generale decidere cosa fare.


    Altre Notizie