Calciomercato.com

  • Juve, Marchisio attore improbabile (colpito dalla sfiga) VIDEO

    Juve, Marchisio attore improbabile (colpito dalla sfiga) VIDEO

    • Jessica Bercigli

    Dal 5 Aprile scorso, Claudio Marchisio, uno tra i grandi protagonisti del quinquennio di scudetti bianconeri, è testimonial Swisse, azienda Australiana leader per integratori alimentari a base di erbe e vitamine.

    Peccato che fare 'l'attore' per uno spot pubblicitario (per di più che promuove un multivitaminico) non gli abbia portato, per così dire, tanta fortuna: passati poco più di 10 giorni dall'annuncio ufficiale del brand in questione, il Principino si è gravemente infortunato al ginocchio; sei mesi di stop e addio agli Europei di Francia, l'impietosa sentenza.

    E non è il solo ad esser stato colpito dalla sfiga portata in dote dalla pubblicità. Solo per citarne uno: “Mangia Simmenthal e vinci un viaggio in Brasile con noi Azzurri”, parola di Riccardo Montolivo, che nel video programmato durante le partite dell'Italia al Mondiale 2014, invece di scendere in campo, se ne stava negli spogliatoi a mangiare la famosa scatoletta di carne. 
    Come no, altro che viaggio in Brasile... viaggio in poltrona davanti alla tv! Poco tempo dopo, infatti, si fratturò la tibia nell’ultima amichevole prima del Mondiale e la Simmenthal fu così costretta a ritirare lo spot e a farne una nuova versione, in cui il milanista con la gamba ingessata guardava gli Azzurri dalla poltrona, nella sua casa di famiglia in Italia. 
    E questo è solo il caso eclatante più recente a cui ora è andato ad aggiungersi il centrocampista bianconero. L'ironia in merito chiaramente non poteva mancare: in molti su Twitter hanno sottolineato l'accaduto.
     

       


    Ma il campione bianconero è un tipo ironico e non ha voluto dar peso alla cosa, anzi... proprio qualche ora fa ha pubblicato sul suo profilo Twitter un video che lo ritrae nel backstage dello spot girato ad aprile, ponendo l'accento su quanto sia stato difficile fare l'attore.
    E i tifosi, bianconeri in pole position, si augurano a gran voce che, complici le difficoltà incontrate, il Principino chiuda definitivamente qui la sua carriera artistica!
     

     
     

    Altre Notizie