Calciomercato.com

  • Juve: Marchisio, rinnovo da top player

    Juve: Marchisio, rinnovo da top player

    C'è chi va, come Carlos Tevez. C'è chi arriva, come Mario Mandzukic. E c'è chi resta: come Claudio Marchisio. Il giugno intenso della Juve non passa solo dalle porte girevoli del calciomercato, ma anche da importanti rinnovi necessari per consolidare ulteriormente la spina dorsale della squadra campione d'Italia. Dopo aver affrontato rinnovi di secondo piano come quelli legati a Marco Storari e Martin Cacéres, in attesa di mettere nero su bianco anche con il delicato prolungamento di Leonardo Bonucci (LEGGI QUI), in queste ore è attesa la firma del Principino, destinato a diventare sempre più centrale nel progetto della Juve al termine della miglior stagione della propria carriera: i tempi in cui minacciava l'addio sotto la gestione Conte non sono che un lontano e brutto ricordo.

     

    BIANCONERO A VITA Quello di Marchisio sarà un contratto di prima fascia per quelli che sono i parametri bianconeri, per una firma che lo legherà di fatto a vita alla Juve attraverso un accordo di circa 3,7 milioni netti più bonus in scadenza il 30 giugno 2019: praticamente gli stessi soldi che Marotta e Paratici avrebbe promesso anche a Nainggolan nel caso in cui fosse riuscito il colpaccio di strapparlo alla Roma.
     

    TOCCA AD ALLEGRI – Sempre in questi giorni è atteso l'annuncio anche per un altro rinnovo contrattuale, quello di Max Allegri: per lui in vista un prolungamento fino al 2017 con adeguamento dell'ingaggio che dovrebbe portare il tecnico a guadagnare quasi 4 milioni a stagione.  


    Nicola Balice
    @NicolaBalice


    Altre Notizie