Calciomercato.com

  • Juve, Marotta: 'Kessie piace, ma non è l'unico dell'Atalanta. Su Pogba...'

    Juve, Marotta: 'Kessie piace, ma non è l'unico dell'Atalanta. Su Pogba...'

    Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Premium Sport per presentare la partita che vedrà i bianconeri affrontare l'Atalanta. Una gara che richiederà grandissima attenzione per la squadra di Allegri reduce dalla pesante sconfitta contro il Genoa: "Ogni partita rappresenta un esame per noi perchè tutti contro la Juventus hanno motivazioni forti. Oggi l'Atalanta ha sia ambizioni che qualità importanti in una rosa che ha portato questa squadra a lottare per delle posizioni sorprendenti".

    SU KESSIE' - "Kessiè è uno dei giovani più interessanti di tutto il campionato quindi è normale che ci siano tantissimi osservatori presenti domenicalmente a vederlo. Ma piace lui come anche tanti altri giocatori cresciuti nella "cantera" dell'Atalanta che è diventata ormai un sinonimo di certezza".

    SU POGBA - "Dobbiamo essere buoni nell'interpretazione di Pogba. Se è stata una vacanza, spero sia stata istruttiva per lui, perchè se è arrivato ad essere protagonista sul mercato tanto da poter tornare al Manchester United un merito va anche alla Juventus che lo ha formato".

    SU CONTE - "Se mi aspettavo questa ascesa di Conte? Beh è chiaro che una squadra interpreta al meglio le caratteristiche dell'allenatore e sia Conte che il Chelsea hanno qualità importanti perciò sono meritatamente in prima posizione".

    Altre Notizie