Calciomercato.com

  • Juve, Marotta: 'Non ci aspettavamo di giocarci lo scudetto a due giornate dalla fine, ma...'. Su Allegri e il mercato...

    Juve, Marotta: 'Non ci aspettavamo di giocarci lo scudetto a due giornate dalla fine, ma...'. Su Allegri e il mercato...

    Beppe Marotta, ad della Juventus, parla ai microfoni di Premium prima del match con il Crotone.

    MERCATO - "Le voci di mercato sui vari Schick, Keita, Bernardeschi e Douglas Costa? I prossimi obiettivi per il mercato? Trovare giocatori da Juventus, il che non è facile".  

    LO SCUDETTO - "Oggi siamo concentrati sulla partita, che rappresenta buona parte della stagione. Dei sondaggi di mercato parleremo da domani. Preoccupato per la Roma a -1? Non ci aspettavamo di giocarci lo Scudetto a due giornate dalla fine, ma conta arrivare primi al traguardo, non il distacco sulle inseguitrici. L'importante è tagliare il traguardo con la maglia rosa addosso, per usare una metafora ciclistica".

    IL FATTURATO - "Qualcuno dice che la nostra forza sono i fatt urati? Successi in campo, fatturato e valorizzazione del brand vanno di pari passo. La presidenza di Andrea Agnelli è contrassegnata da questo doppio trend. Evidentemente, attraverso le vittorie sul campo, ci sono state anche le vittorie del marketing e del brand".

    SU ALLEGRI - "Ha tanti estimatori, in Italia e all'estero? Si merita tutto, ha vinto lo scetticismo iniziale". 
     

    Altre Notizie