Calciomercato.com

  • Juve, Mendes incontra Agnelli per Gomes. Muro Valencia: servono 40 mln

    Juve, Mendes incontra Agnelli per Gomes. Muro Valencia: servono 40 mln

    Continua il rebus centrocampo per la Juventus che dopo aver trattato a lungo Pjanic e dopo aver alzato il pressing per Javier Mascherano, non può gioire per la trattativa con il Valencia per il centrocampista portoghese Andrè Gomes. 

    INCONTRO AGNELLI-MENDES - Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, infatti, ieri si è tenuto un piccolo incontro sugli spalti di San Siro durante la finale di Champions League fra il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, e l'agente del centrocampista portoghese, Jorge Mendes. Il numero uno della Juventus, nell'occasione, ha ribadito la volontà di portare avanti la trattativa ribadendo la disponibilità a fare uno sforzo importante dal punto di vista economico per accontentare tutte le parti in causa.


    IL MURO DEL VALENCIA - La risposta dell'agente, tuttavia, è stata fredda poichè da parte del Valencia la richiesta rimane sempre la stessa. Il club di Peter Lim ha infatti ribadito a Jorge Mendes che per Andrè Gomes la cifra di 40 milioni di euro è considerata una sorta di clausola rescissoria. Per meno di quella cifra non c'è possibilità di trattare. Una richiesta che la Juventus, al momento, non ha intenzione di soddisfare avendo già presentato un'offerta da 30 milioni più bonus al club spagnolo. Rapporti statici che, però, favoriscono l'inserimento del Manchester United di Josè Mourinho pronto a versare 40 milioni cash nelle casse del Valencia per superare subito la concorrenza della Juventus che, ora, resta vigile pronta a rilanciare.


    Altre Notizie