Calciomercato.com

  • Juve-Monaco: ecco dove guardarla in streaming e tv

    Juve-Monaco: ecco dove guardarla in streaming e tv

    Domani sera, andrà in scena il match di ritorno delle semifinali di Champions League fra Juventus e Monaco. Dopo l'andata terminata 2-0 in favore dei bianconeri, la formazione allenata da Massimiliano Allegri è chiamata a difendere il doppio vantaggio allo Juventus Stadium.

    DIRETTA SU CANALE 5 - Come confermato da Mediaset attraverso un comunicato, la partita sarà trasmessa in diretta non solo su i canali pay tv di Mediaset Premium, ma sarà trasmessa anche e in HD su Canale 5 a partire dalle ore 20.45.

    STREAMING - Mediaset ha anche annunciato che la partita sarà trasmessa gratuitamente anche in live streaming.


    Ecco il testo del comunicato. 
     
    Domani sera, martedì 9 maggio, il match di Champions League Juventus-Monaco, valido per il ritorno delle semifinali della massima competizione europea per club, sarà trasmesso in diretta e in HD su Canale 5 alle ore 20.45.
     
    Telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Alessio Conti e Francesca Benvenuti. Completano la squadra di inviati Gianni Balzarini, Daniele Miceli e Fabrizio Ferrero.
     
    Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi. In studio Christian Panucci, Ciro Ferrara e Graziano Cesari. Inviato allo Juventus Stadium Alessio Tacchinardi.

    Altre Notizie