Calciomercato.com

  • Juve, Morata: 'Quella contro il Milan è la Partita. Vogliamo tornare in testa'

    Juve, Morata: 'Quella contro il Milan è la Partita. Vogliamo tornare in testa'

    Alvaro Morata ha rilasciato un'intervista esclusiva al sito della Juventus, e ha parlato del proseguio di campionato dei bianconeri: "Quella contro il Milan è storicamente la Partita del calcio italiano. Noi non siamo partiti bene, ma non era semplice dopo aver cambiato tutti questi giocatori. Adesso pensiamo solo a vincere per andare avanti in classifica, abbiamo ancora tanta fame di vittorie. L'obiettivo? Tornare in testa alla classifica, è quello il nostro posto. Quest'anno ci sono almeno quattro o cinque squadre che possono lottare per lo scudetto, il campionato è diventato molto più difficile".

    SULLA CHAMPIONS - "Siamo capitati in un girone molto duro, ma siamo partiti meglio rispetto all'anno scorso. Adesso ci aspettano le ultime due partite che saranno importantissime, vogliamo vincere a tutti i costi. Il Manchester City? E' una delle squadre più forti d'Europa, sarà una grande serata di calcio". 

    SUGLI ATTENTATI DI PARIGI - "E' stata una sofferenza incredibile, quello che è successo è una vera tragedia . Il mio pensiero e quello di tutta la squadra è rivolto alle famiglie delle vittime e a tutti coloro che stanno soffrendo in questi giorni".

    Altre Notizie