Calciomercato.com

  • Juve-Napoli:  chi resterà nella scia della Roma?

    Juve-Napoli: chi resterà nella scia della Roma?

    Questa dodicesima giornata di campionato è caratterizzata dalla supersfida di Torino fra la Juve di Conte e il Napoli di Benitez. Prima l’Inter di Mazzarri ospiterà il Livorno di Nicola, la Roma di Garcia riceverà il Sassuolo, la Fiorentina di Montella la Sampdoria (ancora) dell’ex Rossi. il Milan sarà ospite del Chievo di Sannino e la Lazio di Pektovic del Parma di Donadoni.

    Juve - Napoli: è la sfida delle inseguitrici della Roma capolista che comunque rimangono sempre le più accreditate per aggiudicarsi lo scudetto. Dopo il 2-2 con il Real Conte ritornerà al 3-5-2 e in attacco, accanto allo stakanovista Tevez, questa volta ci dovrebbe essere Quagliarella. Benitez i suoi problemi li ha in difesa (Britos, Zuniga e Mesto gli assenti), davanti non ha che l’imbarazzo della scelta e una sicurezza: Higuain che con la sua doppietta ha contribuito a piegare il Marsiglia mercoledì. La posta in palio è altissima, la voglia di offrire il fianco all’avversario pari a zero. Il primo tempo si potrebbe concludere con un nulla di fatto: 2,2.

    Scommessa consigliata su questa partita: 1° tempo, X quota 2,2. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Inter - Livorno: a Udine l’Inter ha rotto un digiuno esterno che durava da tre partite e ora vuole centrare la seconda vittoria di fila in generale e pure in casa, dopo aver battuto il Verona per 4-2. Come in quella occasione e come a Udine (lo stesso 3-0 è a 8,0), contro una squadra che ha perso le sue ultime tre trasferte, ci potrebbe riuscire con almeno due gol di vantaggio: 1,95 per l’Handicap 0:1 1.
    Scommessa consigliata su questa partita: Handicap 0:1 Inter 1, quota 1,95. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Roma - Sassuolo: con il pareggio con il Toro si è fermata a dieci la serie record di vittorie iniziali della Roma. I giallorossi ora contro la neopromossa dell’ex Di Francesco zemaniano  vogliono riprendere a vincere per portare a + 6 il vantaggio su Juve e Napoli e vedere poi con tranquillità cosa succederà nel big match dello Juventus Stadium. I padroni di casa, ancora senza Totti e Gervinho, ritrovano Castan, ma non hanno Benatia squalificato (al suo posto Burdisso).  Domenica hanno subito il secondo gol stagionale. Contro una squadra votata all’attacco potranno fare male, come finora è sempre successo, ma potrebbero anche dover concedere qualcosa: la possibilità che segnino entrambe le squadre è a 2,2. La Roma che segna per prima è a 1,2, il Sassuolo è a 4,7.

    Scommessa consigliata su questa partita: si segnano entrambe, quota 2,2. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Chievo - Milan: i gialloblu con il pareggio di Bologna hanno fermato a sei le sconfitte consecutive, ma restano ultimi. I rossoneri non possono permettersi altri passi falsi in campionato dopo la sconfitta interna con la Fiorentina (lo stop a Barcellona ci può stare) soprattutto anche per salvare la panchina di Allegri. Dovrebbe essere una partita contratta, dominata dalla paura di perdere dove i gol potrebbero essere merce rara, anche perché gli attacchi di entrambe non è che stiano facendo sfracelli. L’Under 2,5 (meno di 2,5 gol in totale) è a 1,75. Gli ultimi due precedenti al Bentegodi li ha vinti il Diavolo per 0-1 (6,2).

    Scommessa consigliata su questa partita: Under 2,5, quota 1,75. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Fiorentina - Sampdoria: anche con il turn over la Viola si è dimostrata vincente in Europa e giovedì con la quarta vittoria nel girone ha già conquistato i sedicesimi di finale in Europa League. Questa sua sette giorni calcistica, cominciata con la vittoria di Milano, si dovrebbe ora concludere con un altro successo contro una squadra che al momento è parecchio giù. I gigliati che vincono prendendosi primo tempo e intero incontro sono a 2,0.
    Scommessa consigliata su questa partita: 1/1, quota 2,0. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Parma – Lazio: entrambe hanno perso l’ultimo turno di campionato giocato in casa. I biancocelesti si sono risollevati con la vittoria di Europa League, ma potrebbero pagare, almeno un po’,  le fatiche di Coppa. Tenendo poi presente che in trasferta non vincono da un’eternità, al Tardini potrebbe finire in parità come nella scorsa stagione: 3,4.

    Scommessa consigliata su questa partita: X, quota 3,4. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Quote

    Juve – Napoli: 1 1,75, X 3,6, 2 4,8

    Inter – Livorno: 1 1,33, X 5,0, 2 10

    Roma – Sassuolo: 1 1,2, X 6,6, 2 15

    Chievo – Napoli: 1 3,6, X 3,5, 2 2,05

    Fiorentina – Sampdoria: 1 1,42, X 4,5, 2 8,0

    Parma – Lazio: 1 2,3, X 3,4, 2 3,2

    Risultato esatto

    Inter 3:0: 8,0

    Inter 4-2: 50

    Milan 0-1: 6,2

    Chi vince il primo tempo di Juve – Napoli?: 1 2,25, X 2,2, 2 5,0

    Sono entrambe le squadre a segnare un gol in Roma – Sassuolo?

    Si 2,2, no 1,6

    Chi segna il primo gol in Roma – Sassuolo? 1 1,2, X  17, 2 4,7

    HC 0:1 in Inter – Livorno: 1 1,95, X 3,6, 2 3,3

    Parziale/Finale in Fiorentina – Sampdoria: 1/1, 2,0

    Over/Under 2,5 in Chievo – Milan:

    Over 2,1, Under 1,75

    Multipla

    1° tempo Juve – Napoli X, HC 0:1 Inter 1, Parma X, Under 2,5 in Chievo-Milan: 25,52

    Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 255. QUI 100 EURO DI BONUS PER SCOMMETTERE CON TIPICO


    Le quote sono soggette a variazione


    Altre Notizie