Calciomercato.com

  • VIDEO Conte: 'Col Palermo è una finale'

    VIDEO Conte: 'Col Palermo è una finale'

    Alla vigilia della sfida con il Palermo Antonio Conte parla così del momento della Juventus: "Domani sono 22 giorni che non scendiamo in campo. È solo da giovedì che siamo tornati ad allenarci tutti insieme, la seduta di ieri è stata fatto proprio per far rituffare tutti nel clima campionato. I ragazzi sono sempre disponibili, hanno voglia di fare, sono molto contento. La pausa può spezzare il ritmo, può interrompere un momento favorevole, ma non sono preoccupato. Eravamo pronti prima e torniamo ad essere pronti adesso. Nessun alibi. Non dimentichiamo che il Palermo sono tre anni che vince a Torino, dobbiamo dimostrare che qualcosa è cambiato rispetto agli anni precedenti. Questa partita è come una finale per noi. Poi penseremo alle altre".


    Poi su Elia e Quagliarella: "Se dobbiamo trovare un aspetto positivo è questo. Quelli che sono rimasti hanno svolto un gran lavoro e hanno recuperato. Da oggi in avanti ci saranno solo scelte tecniche».

    Sulle polemiche Juve-Inter: "A me piacciono le cose sul campo e i verdetti sul campo. Non penso che avranno delle ripercussioni altrimenti starei a casaA. Io e i calciatori convogliamo le nostre energie nel lavoro. Bisogna continuare a fare quello che stiamo facendo. Stiamo costruendo qualcosa di forte per il presente e per il futuro".

    Infine su Vidal: "Ho parlato con lui. Sono rimasto sorpreso perchè qui ha avuto sempre un comportamento esemplare. Io non ho da ridire nulla su di lui. Per me è un bravissimo ragazzo. Ha sbagliato a presentarsi in Nazionale in ritardo, ci sono regole che vanno rispettate. Ha dimostrato maturità nello scusarsi e nella voglia di dimostare l'amore per la sua Nazionale. E' giovane e deve utilizzare questa esperienza negativa per non farlo più".
     


    Altre Notizie