Calciomercato.com

  • Juve, non solo N'Zonzi: a centrocampo rispuntano Emre Can e Matic

    Juve, non solo N'Zonzi: a centrocampo rispuntano Emre Can e Matic

    "E' un obiettivo, ma non vogliamo impazzire". Così pochi giorni fa l'ad della Juventus Marotta ha fatto il punto sulla situazione di Steven N'Zonzi, primo nome per rinforzare il centrocampo bianconero ma non l'unico: i bianconeri provano a tenere aperti più fronti per avere alternative e convincere il Siviglia se non a scontare il prezzo quanto meno a dilazionare il pagamento.

    Ecco perché secondo Il Corriere dello Sport torna prepotentemente in auge la candidatura di Emre Can, già seguito in passato e che non ha ancora firmato il rinnovo con il Liverpool. I Reds hanno avanzato una proposta, il centrocampista tedesco ha preso tempo e la Juve resta alla finestra pronta a inserirsi qualora la trattativa per N'Zonzi si complicasse eccessivamente.

    Non solo Can però, Marotta e Paratici valutano altre due alternative: Blaise Matuidi vuole lasciare il PSG ed è stato proposto ai bianconeri, che per ora hanno declinato. "Il mercato però è dinamico" ha ricordato Marotta, e allora attenzione anche alla situazione di Nemanja Matic, vecchio pallino di Allegri: il probabile arrivo di Bakayoko al Chelsea potrebbe spingerlo via da Londra e, come riferisce Tuttosport, la Juve continua a monitorare gli sviluppi per un affare a sorpresa.

    Altre Notizie