Calciomercato.com

  • Juve, nuovi contatti per Fabian Ruiz: il fattore decisivo

    Juve, nuovi contatti per Fabian Ruiz: il fattore decisivo

    • ADG e NB
    La Juve torna prepotentemente su Fabian Ruiz, vecchio pallino di Cristiano Giuntoli, il dirigente che lo portò in Italia ai tempi del Napoli. Il feeling mai scattato tra il centrocampista spagnolo e il PSG può essere il fattore determinante per il buon esito della trattativa: il rapporto non idilliaco con Luis Enrique lo ha limitato finora, visto che le apparizioni in campo sono 13 ma limitate a 556 minuti, con appena un gol e un assist in stagione e il terzetto composto da Ugarte, Zaire-Emery e Vitinha che al momento non gli sta consentendo di essere protagonista. 

    NUOVI CONTATTI - Per questo i contatti tra le società e gli intermediari si intensificano e sono stati rinnovati in queste ore: come anticipato da Calciomercato.com la Juve, che sta cercando almeno un centrocampista in vista di gennaio alle condizioni di un'opportunità, considera il classe 1996 ideale, perché ancora giovane ma comunque già avvezzo alla Serie A. La volontà del calciatore in quest'ottica può rivelarsi decisiva. 

    L'INGAGGIO E IL PRESTITO - L'ingaggio monstre
    resta un ostacolo, visto i 6 milioni netti da percepire fino al 2027, ma l'apertura al prestito da parte dei parigini porta ragionamenti in corso d'opera. Perché Pogba e Fagioli vanno sostituiti e Fabian Ruiz è un occasione da non lasciarsi sfuggire. 

    Altre Notizie