Calciomercato.com

  • Juve: nuovo incontro per Lapadula

    Juve: nuovo incontro per Lapadula

    La Juventus fa sul serio per Gianluca Lapadula (nella foto di pescarasport24.it). L'attaccante del Pescara e capocannoniere in Serie B con 14 gol è un obiettivo concreto per il club bianconero disposto a comprare il giocatore subito e lasciarlo in prestito in Serie B fino al termine della stagione.

    NUOVO INCONTRO - In serata è previsto un nuovo contatto a Milano fra i dirigenti della Juventus, Beppe Marotta e Fabio Paratici e il direttore generale del Pescara Giorgio Repetto. I contatti proseguono e l'affare è in dirittura d'arrivo con la Juventus pronta ad assicurarsi un talento dal grande futuro.

    L'OFFERTA DELLA JUVENTUS - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com il Pescara ha fatto il prezzo per l'attaccante piemontese: sette milioni di euro. La Juventus vuole inserire nella trattativa due profili molto graditi al club adriatico: il difensore islandese Hörður Björgvin Magnússon (attualmente al Cesena) e l'esterno offensivo Cristian Pasquato. Per quest'ultimo si tratterebbe di un ritorno dopo l'esperienza nella passata stagione con il club adriatico.

    Altre Notizie