Calciomercato.com

  • Juve, parla Higuain: 'Che emozione col Napoli, con Mandzukic sto bene. Dicevate che ero in crisi...' VIDEO

    Juve, parla Higuain: 'Che emozione col Napoli, con Mandzukic sto bene. Dicevate che ero in crisi...' VIDEO

    E' Gonzalo Higuain ad aprire le danze in casa Juve in vista della delicata sfida di Champions con il Lione. Questi i temi principali toccati dal Pipita in conferenza stampa.

    EMOZIONI NAPOLETANE - "Per me è stata una partita speciale, normale. Ho vissuto tre anni lì, ma ora rimane tutto là. Compagni e staff tecnico mi hanno tranquillizato, per fortuna abbiamo vinto. Era importantissimo vincere, sono felice per come ha giocato la squadra. Adesso testa a Lione".

    CONSACRAZIONE - "Sono tranquillo. Lavoro per la squadra, a volte ci riesco bene a volte meno bene. L'importante è lavorare, pensiamo a fare bene in Champions che è una competizione importante per la Juve. Il gol numero 100 in Italia? Sarebbe bello. Lavoriamo tutta la settimana per migliorare e crescere, giorno dopo giorno miglioreremo".

    CON MANDZUKIC - "Con Mario mi trovo benissimo, come quando gioco con altri attaccanti. Abbiamo giocato poche partite insieme, ma stiamo bene tutti e due. Quindi speriamo di poter migliorare, dobbiamo conoscerci ancora di più. Sono qui solo da tre mesi".

    PERCENTUALE REALIZZATIVA  - "Non è cambiato nulla nel mio modo di giocare. Sono in una squadra nuova e provo sempre a migliorare quello che mi chiede l'allenatore e quello che serve al gruppo. Provando sempre a migliorare, così son cresciuto. Secondo voi ero in crisi per quattro partite senza gol, ora ho segnato e non sono più in crisi..."

    FELICITA' - "Dal primo giorno che son qui, mi sento felice. Sto bene, però appunto si può sempre migliorare. Abbiamo la difesa migliore, abbiamo il miglior attacco, siamo primi in campionato e in Champions. Perché dire che non stiamo andando bene? Certo, possiamo sempre migliorare"

    CHAMPIONS - "Lavoriamo per arrivare fino in fondo, quello è l'obiettivo in tutte le competizioni che la Juventus gioca. Lo vogliono anche altre squadre, sarà durissima, ma abbiamo l'obiettivo di lottare su tutti i fronti. Abbiamo la possibilità di arrivare fino alla fine lottando per tutti i titoli possibili".

    LIONE - "Partita importantissima. Vincendo saremo qualificati, raggiungendo il primo obiettivo. Poi potremmo lottare per il primo posto. Giocando ogni tre giorni non è mai facile, ma abbiamo rosa lunga per farcela. Ci aspettiamo partita durissima, il Lione è una squadra forte che verrà qua per fare punti. Senza il giusto approccio, in questa competizione diventa difficile fare risultati".

    Altre Notizie