Calciomercato.com

  • Juve, Marotta difende Buffon: 'Da biasimare le critiche dei soloni'

    Juve, Marotta difende Buffon: 'Da biasimare le critiche dei soloni'

    Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato ai microfoni di SportMediaset in seguito all'incontro con l'AIA, toccando diversi argomenti. Si parte dal centrocampo, con Marchisio, pronto al rientro, e Witsel: "Marchisio una mancanza? Mi pare esagerato. Si è fatta sentire la sua assenza, però credo che la rosa della Juve sia competitiva per sopperire ad ogni mancanza. Witsel? E' terminato da poco il mercato, continuiamo a seguire ogni possibilità, monitorare diverse situazioni. Non me la sento di entrare troppo nel merito".

    CAPITOLO RINNOVI - Dybala e Bonucci, attaccante e difensore della Juventus, sono in aria di rinnovo: "Rinnovi? Sono dinamiche ricorrenti nelle società di calcio. Non c'è nulla da rimarcare, il confronto con i procuratori avviene settimanalmente".

    BUFFON E MILIK - Protagonisti, per motivi differenti, con le nazionali, Marotta spende una parola anche per Buffon e Milik: "Buffon? Ha scritto pagine indelebile della storia del calcio italiano. E' un esempio per i giovani. Uno ,olto temprato, uno come lui non deve farsi condizionare da critiche. Piuttosto credo sia da biasimare il comportamento di taluni soloni, taluni critici che non si rendono conto di quello che valutano. Potrà recitare un ruolo importante anche dopo la carriera da calciatore.. Milik? Migliori auguri al giocatore, ci piace vincere ma con gli avversari al massimo delle loro forza". 

    Altre Notizie