Calciomercato.com

  • Tolisso: 'Juventus? Se un giorno dovrò andare, lo farò. Voglio un grande club'

    Tolisso: 'Juventus? Se un giorno dovrò andare, lo farò. Voglio un grande club'

    È uno dei nomi più caldi per il mercato della Juve, che cerca disperatamente un centrocampista. Corentin Tolisso piace da tempo e, nella doppia sfida di Champions League contro il Lione, ha definitivamente convinto. Tanto che la Juve sta preparando un assalto in piena regola, magari già per gennaio.

    LE PAROLE DEL PROTAGONISTA - Sull'argomento, si è espresso il diretto interessato. Ai microfoni di LeProgres.fr, prima di Lione-PSG, ha decisamente lasciato aperto uno spiraglio: 'L'interesse della Juve? Non voglio perdere la testa. Se un giorno dovrà andare via lo farò. Se per la mia carriera sarà più giusto rimanere al Lione lo farò". Poi l'aggiunta: "Sono un giocatore giovane, è normale pensare al futuro".

    FUGA DALLA FRANCIA - Le parole di Tolisso aprono all'addio al Lione e alla Francia. D'altronde, gran parte dei giocatori della nazionale francese giocano fuori dai confini e sembra che giocare all'estero aiuti a inserirsi in nazionale: "Sì, è quello che mi sono detto in questa estate, quando Napoli è stata un'occasione. Io ora sono al Lione, che è un grande club, ma ci sono club più grandi. Aspiro a una carriera di successi, giocando in un grande club".

    Altre Notizie