Calciomercato.com

  • Juve: da Pazzini i soldi per Bocchetti

    Juve: da Pazzini i soldi per Bocchetti

    • Luca Talotta

    Robin van Persie s'allontana dalla Juventus? Nessun problema, le alternative ci sono. E la Vecchia Signora si lancia con prepotenza su Jovetic, mentre Pazzini attende novità.

    Ma andiamo con ordine. Per Van Persie Torino sembra solo un lontano ricordo, visto che il giocatore pare ora intenzionato a rinnovare con l'Arsenal anche se il Manchester United non molla la presa; il City è più defilato, la Juve resta in attesa e studia come arrivare ad Edin Dzeko, che piace anche al Milan.

    Anche Stevan Jovetic sta pensando al suo futuro; dopo le parole di Andrea Della Valle ("Spero che il giocatore non cambi idea"), tocca ora al ragazzo chiedere ufficialmente d'essere ceduto, unico stratagemma per poter sbloccare una trattativa assai complessa. Tuttavia sembra difficile che il giocatore possa scontrarsi con il club. E in tutto questo rimane la figura di Pazzini, il giocatore forse più facile sul quale arrivare e che potrebbe anche permettere al club di dirottare i soldi del grande attaccante per un difensore centrale tra Astori, Bocchetti e Bruno Alves, visto che dovrebbe rientrare in uno scambio con Quagliarella.

    Altre Notizie