Calciomercato.com

  • Juve, Pogba ti porta Falcao e Ramires

    Juve, Pogba ti porta Falcao e Ramires

    Il 2015 sarà senza dubbio il suo anno: Paul Labile Pogba non vuole fermarsi, e ha in testa il suo obiettivo per l'anno nuovo, diventare il migliore. Incredibile che l'assalto a due mostri sacri come Cristiano Ronaldo e Messi possa venire proprio dalla Serie A. Già, la povera Serie A: la Gazzetta dello Sport in edicola oggi racconta di come le big europee stiano già pensando al francese come rinforzo principe per la prossima stagione. A gennaio sicuramente non partirà, ma i club più grandi lo inseguono. 

    OBIETTIVO PALLONE D'ORO - L'obiettivo conclamato del francese è arrivare a vincere il Pallone d'Oro:le qualità tecniche ci sono tutte, serve una squadra che faccia bene in Champions League, e la Juve ha dimostrato di  poterlo fare quest'anno. Psg, Manchester Unied, Manchester City, Chelsea e Real Madrid restano però all finestra: Pogba ha appena firmato il prolungamento del suo contratto con i bianconeri (4,5 milioni all'anno fino al 2019), ma Marotta sa bene di non poter competere con un'eventuale offerta da 9 milioni di euro a stagione.

    TESORETTO BIANCONERO - Il tesoro della cessione di Pogba potrebbe però migliorare ulteriormente la rosa juventina: in bianconero arriverebbero infatti tre top player, uno per ruolo. Si parla molto di Miranda dell'Atletico Madrid, ma anche di Hummels del Borussia Dortmund. A centrocampo, oltre al rientro di Sturaro, arriverebbero Ramires del Chelsea e Vazquez del Palermo. In attacco poi, spazio al sogno di quest'estate: Radamel Falcao, bomber per tutte le stagioni.

    Altre Notizie