Calciomercato.com

  • Juve-PSG: nuove frizioni sul mercato

    Juve-PSG: nuove frizioni sul mercato

    Kingsley Coman pomo della discordia. Il Paris Saint-Germain non ha ancora digerito lo sgarbo subito dalla Juventus, che due anni fa gli strappò a parametro zero il giovane attaccante francese, ora al Bayern Monaco. 

    IKONE' - Adesso la storia rischia di ripetersi con Jonathan Ikoné, come vi avevamo già raccontato il 28 aprile. Si tratta di un centrocampista offensivo/attaccante esterno, che ha vinto l'Europeo Under 17 con la Francia. Il ragazzo classe 1998 è in scadenza a giugno, ma il PSG sta facendo tutto il possibile per convincerlo a firmare il suo primo contratto da professionista. I campioni di Francia hanno fatto presente ai dirigenti della Juve che vogliono evitare un altro caso Coman, altrimenti i rapporti tra i due club ne risentirebbero. 

    CAVANI - Marotta e Paratici preferiscono evitare una nuova frattura, anche perché sono sempre interessati a cercare di riportare Cavani in Italia. L'attaccante uruguayano ex Napoli è il primo nome sulla lista della spesa per rinforzare l'attacco a disposizione di Allegri, specialmente nel caso in cui il Real Madrid dovesse esercitare il diritto di recompra per Morata

    LO CELSO - Intanto il PSG ha praticamente definito l'acquisto di Lo Celso. Il trequartista argentino (classe 1996) resterà al Rosario Central fino a gennaio 2017, per poi approdare alla corte di Laurent Blanc. Sulle sue tracce c'erano anche la Roma e la stessa Juventus. 

    Altre Notizie