Calciomercato.com

  • Juve: Quagliarella torna in gruppo, ma Lippi lo chiama in Cina

    Juve: Quagliarella torna in gruppo, ma Lippi lo chiama in Cina

    E' stata una giornata movimentata quella che ha accompagnato l'attaccante della Juventus, Fabio Quagliarella. Dopo le pesanti dichiarazioni dell'agente Beppe Bozzo nella giornata di ieri e legate all'esclusione dalla lista per l'Europa League dell'attaccante, la Juventus ha infatti scelto di preparare un "programma di lavoro differenziato" per gli allenamenti del giocatore.

    SEPARATO IN CASA - Lontano dal proprio allenatore , dal resto del gruppo (Quagliarella ha infatti osservato un programma di lavoro differenziato dal resto del gruppo), e, di fatto separato in casa dal proprio club, su Quagliarella si sono scatenati numerosi rumors di mercato legati alla presenza in Italia di Davide Lippi e degli emissari del Guangzhou Evergrande pronti a concludere la trattativa con il Bologna legate al nome di Alessandro Diamanti. Il club allenato da Marcello Lippi, infatti, è alla ricerca di rinforzi soprattutto per il reparto offensivo e la disponibilità del giocatore a lasciare la Juve ha aperto un clamoroso fronte di mercato.

    REINTEGRO IN GRUPPO - Secondo quanto riportato da Sky Sport, tuttavia, il "caso Quagliarella" si starebbe già spegnendo perchè, per la giornata di domani, è previsto il reintegro in gruppo dell'attaccante napoletano che si unirà nuovamente alla squadra per gli allenamenti in vista della trasferta contro il Verona. 

    Altre Notizie