Calciomercato.com

  • Juve-Iturbe: il volo era già prenotato

    Juve-Iturbe: il volo era già prenotato

    Il futuro di Juan Manuel Iturbe sarà con la maglia della Roma, ma la Juventus, prima dell'addio di Antonio Conte era ad un passo dal fargli vestire la casacca bianconera. La trattativa, sebbene smentita dal giocatore in sede di presentazione a Roma, aveva basi ben più solide di quanto svelato finora.

    BIGLIETTO PER TORINO - Il quotidiano torinese La Stampa, infatti, ha svelato un clamoroso retroscena sulla trattativa fra Juventus e Iturbe. Il giocatore, prima dell'offerta da 30 milioni di euro di Walter Sabatini, aveva già scelto la Juve tanto da aver prenotato un biglietto aereo da Asuncion (in Paraguay) a Torino passando da Buenos Aires e Francoforte. Un'affare definito per il 16 di luglio, poi è sfumato tutto grazie ai 22 milioni più bonus (che diventeranno 32) della Roma.

    ASTA CON LA LAZIO - Nella giornata di ieri è arrivata anche l'apertura del ds del Cagliari Marroccu sulla pista Astori. Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è stato tirato per la giacchetta verso il suo vecchio pupillo. La Lazio è in vantaggio, Astori gradisce la destinazione laziale ma il Cagliari chiede tanto e l'inserimento dei bianconeri può spaventare la Lazio. La Juve continua a lavorare anche in difesa, fra Astori, Nastasic e Savic per cui è sempre in ballo lo scambio con Isla.

    Altre Notizie