Calciomercato.com

  • Juve, salta il trasferimento di Zaza al Wolfsburg. Gomez a un passo: i dettagli

    Juve, salta il trasferimento di Zaza al Wolfsburg. Gomez a un passo: i dettagli

    16.15 'ZAZA, DEVI AVERE PAZIENZA' - La compagna di Simone Zaza, Chiara Biasi, ha postato poco fa su Twitter un messaggio dedicato all'attaccante della Juventus: "Devi avere pazienza". Probabile il riferimento alla trattativa in stallo col Wolfsburg.
    15.15 WOLFSBURG-GOMEZ, CI SIAMO - Il Wolfsburg è sempre più vicino a Mario Gomez. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, c'è l'accordo tra i tedeschi e la Fiorentina per l'ex Bayern, che percepirà lo stesso ingaggio che i Lupi avevano offerto a Zaza, ovverto 3,5 milioni di euro più bonus. 

    13.00 FRENATA PER ZAZA, SALE GOMEZ - Non si fa e difficilmente si farà. Sono emersi problemi per il trasferimento di Simone Zaza dalla Juventus al Wolfsburg, che al momento è saltato. Dopo il sì dell'ex attaccante del Sassuolo al progetto, il club tedesco ha fatto un passo indietro e ha deciso di virare su Mario Gomez, attaccante tedesco in uscita dalla Fiorentina. Alla base del ritiro dei Lupi c'è la diversa valutazione del cartellino dell'attaccante azzurro. Tutti i dettagli nel video.
     

    Altre Notizie