Calciomercato.com

  • Juve, Siviglia fondamentale per la Primavera: il punto e la probabile formazione

    Juve, Siviglia fondamentale per la Primavera: il punto e la probabile formazione

    Siviglia è importante per la prima squadra, ma fondamentale per la Primavera. Il cammino in Youth League, infatti, si è notevolmente complicato dopo la sconfitta interna contro il Lione e l'ultima gara contro la Dinamo Zagabria è decisamente meno scontata di quanto non lo sia per la prima squadra.

    FORMAZIONE - Grosso sta studiando la formazione ideale per affrontare gli spagnoli e il tecnico starebbe pensando a un 3-5-2, con Muratore, Andersson e Coccolo in difesa, Rogerio e Leris esterni e Macek e Caligara come mezze ali. In cabina di regia, candidato numero uno è Clemenza, che tornerà titolare, e davanti coppia Kastanos Zeqiri, con il cipriota in gradi di scambiare posizione con il trequartista. Tra i pali Del Favero.

    DUBBI - Come detto, ci sono alcune perplessità: ad esempio non è escluso l'impiego di Macek come esterno destro, per le sue doti più difensive rispetto a Leris, ma non è nemmeno da escludere che alla fine Grosso ripieghi sul più collaudato 4-3-3. Come da abitudine, il mister lo farà sapere alla squadra a ridosso della gara.

    Altre Notizie