Calciomercato.com

  • Juve, Sturaro può sbloccare Gaya. Per le fasce difensive è corsa a cinque

    Juve, Sturaro può sbloccare Gaya. Per le fasce difensive è corsa a cinque

    La Juventus guarda al futuro e non vuole perdere tempo per programmare il prossimo mercato invernale ed estivo. Il futuro di Stephan Lichtsteiner è infatti segnato e se si presenterà l'occasione giusta, come anticipato da Calciomercato.com la Juventus "regalerà" allo svizzero il suo cartellino svincolandolo. Anche Asamoah ha il contratto in scadenza e con le numerose offerte che arriveranno per Alex Sandro nel reparto serviranno almeno due innesti.

    STURARO PER GAYA - Il Valencia di Marcelino è alla ricerca di nuovi rinforzi per continuare a lottare fino alla fine con il Barcellona per il titolo della Liga e dopo aver portato in Spagna Neto e Zaza vuole sfruttare gli ottimi rapporti con i bianconeri per provare a regalarsi anche Stefano Sturaro. Secondo Tuttosport La Juventus non è contraria alla cessione, ma è disposta a parlare soltanto se nell'operazione verrà inserito anche il cartellino del terzino sinistro spagnolo Josè Gaya. Classe '95 è protagonista di una stagione super, ma dalla formazione spagnola potrebbe arrivare anche il centrocampista o esterno destro classe '97 Carlos Soler.

    ALTRI 4 NOMI - Gaya non è però l'unico nome tenuto sotto osservazione dal duo Marotta-Paratici. Hector Bellerin dell'Arsenal, Thomas Meunier del PSG, Matteo Darmian del Manchester United e Sime Vrsaljko dell'Atletico Madrid sono costantemente osservati dagli uomini mercato bianconeri. 

    Altre Notizie