Calciomercato.com

  • Juve su Cavani: Agnelli incontra Capello

    Juve su Cavani: Agnelli incontra Capello

    Europa a rischio per gli azzurri.
    Calcioscommesse: l'inchiesta di Napoli.
    Tutto partì dalla presenza a bordo campo del figlio di un boss della camorra. Oggi o domani il procuratore Melillo chiude: indagati i fratelli Cossato e l'ex portiere Gianello, che offrì soldi a Cannavaro e Grava per perdere la partita con la Sampdoria del 16 maggio 2010. I due difensore si rifiutarono, ma non denunciarono il fatto. Così il Napoli sarà chiamato a rispondere per responsabilità oggettiva: l'Uefa vieta l'iscrizione alle coppe europee di società coinvolte in maniera diretta o indiretta nelle ipotesi di frode sportiva.

    Strategia John Elkann: "La Juve sa vincere anche senza top player".

    L'azionista di maggioranza: "Conte è già concentrato sulle sfide che ci attendono".
    Asta Cavani (senza follie): nuovo altolà da Napoli.
    De Laurentiis all'uruguaiano: "I contratti si rispettano".
    Higuain, Suarez e Van Persie gli altri nomi 'grossi'.
    (Gazzetta dello Sport)

    La società difende il suo tecnico, ma in attesa della giustizia lavora a fari spenti su un 'piano B'.
    Juve: su Conte indagato l'ombra di Capello.
    Settimana scorsa il presidente Andrea Agnelli ha incontrato Don Fabio, disponibile a tornare sulla panchina bianconera con ingaggio ridimensionato.

    (QS)

    La Juventus insiste per Cavani.
    Lunedì in Lega l'ad bianconero Marotta ne ha parlato con De Laurentiis, che ha risposto: "Per Matri e 40 milioni si potrebbe anche fare". Una provocazione, ma non un vero e proprio 'no'. Chissà che a Torino non continuino ad annusare la pista: in fondo 38 milioni cash farebbero tentennare chiunque, anche il presidente azzurro.
    Con Higuain bloccato dal Real Madrid, Cavani resta la prima alternativa a Van Persie, il preferito da Marotta e Paratici, che potrebbero tentare il blitz a Londra già settimana prossima. Obiettivo complicatissimo per la pressione sull'olandese del Manchester City, soprattutto dopo aver perso Hazard che ha scelto il Chelsea. Ma se l'Arsenal (che sta pensando allo spagnolo Llorente dell'Athletic Bilbao) continuasse a fare muro, il club di Mancini sfiderebbe la Juventus anche per Cavani per una doppia missione impossibile.
    (Repubblica)


    Altre Notizie