Calciomercato.com

  • Juve: Tevez e Vidal sognano Boca e Real

    Juve: Tevez e Vidal sognano Boca e Real

    • Gianluca Minchiotti
    In vacanza in Argentina, Carlos Tevez ha cenato con Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, la squadra nella quale l'Apache è cresciuto ed è esploso, per la quale fa il tipo e nella quale, un giorno, sogna di chiudere la carriera.

    TEVEZ SOGNA, MA RESTA DI SICURO - Non si prepoccupino però i tifosi della Juventus: non c'è alcuna possibilità che il numero 10 lasci i bianconeri prima della scadenza del suo contratto, nel giugno del 2016. Ancora due stagioni a Torino e poi, per Tevez, il ritorno al Boca potrà diventare realtà. A parte Tevez (foto sito ufficiale Juventus, insieme a Vidal), il mercato della Juventus, in queste ore, ruota più che mai sui sudamericani, in entrata e in uscita.  

    GUARIN ALLA JUVE ANCHE DOMANI - Fredy Guarin, centrocampista colombiano dell'Inter classe 1986, continua a essere un obiettivo dei campioni d'Italia. Rispedita al mittente la 'provocazione' dello scambio con Claudio Marchisio, la Juventus si trova di fronte a una richiesta, da parte dell'Inter, di 18 milioni di euro. A Torino comunque non hanno fretta e contano su due elementi: la volontà del giocatore, che si trasferirebbe alla Juve anche domani, e il desiderio di Walter Mazzarri, tecnico nerazzurro, di privarsi di Guarin. Occhio però al possibile inserimento del Tottenham. 

    SANCHEZ, MAROTTA HA IL SI' DEL GIOCATORE - Per quanto riguarda Alexis Sanchez, attaccante cileno classe 1988 alle prese con un problema fisico a una spalla, Beppe Marotta ha già intascato il sì del giocatore. Non altrettanto facile sarà ottenere il via libera dal Barcellona, che in seguito all'acquisto di Ivan Rakitic dal Siviglia potrebbe essere meno smanioso di accaparrarsi Arturo Vidal, preferendo chiedere alla Juventus, come eventuale contropartita tecnica nell'operazione Sanchez, Fernando Llorente

    VIDAL SOGNA IL REAL E FLORENTINO TACE... - Per quanto riguarda Vidal, infine, attenzione al Real Madrid. L'indizio? E' l'unico giocatore che non è stato nominato da Florentino Perez quando ha parlato di Alvaro Morata e Paul Pogba... E se Tevez pensa di chiudere la carriera nel Boca, il sogno di Vidal, sin da quando giocava in Cile, è qello di vestire, prima o poi, la maglia bianca dei campioni d'Europa.

     

    Altre Notizie