Calciomercato.com

  • Juve: Tolisso prima di Witsel e Kessié

    Juve: Tolisso prima di Witsel e Kessié

    (ENGLISH VERSION)

    La Juventus cerca un centrocampista sul mercato di gennaio. L'identikit è un interno muscolare, tanto per ribadire quanto manca Pogba. Rincon del Genoa non convince, così Marotta e Paratici si stanno concentrando sulle piste estere. In particolare, secondo la Gazzetta dello Sport, su quella che porta al francese Tolisso del Lione, valutato 30-35 milioni di euro.

    LE ALTERNATIVE - Gli altri profili seguiti sono quelli di Sissoko del Tottenham e di N'Zonzi del Siviglia, mentre sembra sempre inarrivabile Matuidi, che - a detta del ds parigino Kluivert - ora è davvero a un passo dal rinnovo col PSG. Discorso a parte per il belga Witsel, in scadenza di contratto a giugno con lo Zenit San Pietroburgo. 

    IL PIANO PER KESSIE' - Sul mercato interno i bianconeri hanno messo gli occhi sul giovane ivoriano Kessié dell'Atalanta. Come si legge su Tuttosport, la Juve vuole acquistarlo subito e larciarlo a Bergamo fino a giugno per poi portarlo a Torino nel prossimo mercato estivo. In modo da anticipare la concorrenza di Milan e Liverpool con un investimento da 15-20 milioni di euro. 

    Altre Notizie