Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, senti Trezeguet: 'Tevez vuole la Champions'

    VIDEO Juve, senti Trezeguet: 'Tevez vuole la Champions'

    Non si è parlato "solo" di Tevez, ma "anche" di tevez. E non poteva essere altrimenti, alla presentazione di Juventus Legends-Boca Legends per la Unesco Cup 2015, seconda edizione del progetto a favore della reinclusione dei bambini soldato in Mali e in Repubblica Centraficana.
    La partita si disputerà allo Stadium il 18 giugno (biglietti in vendita già da oggi). Intanto c'è stata la prima uscita ufficiale di David Trezeguet nelle vesti di dirigente bianconero, presidente di Juventus Legends: “La cosa più importante è la solidarietà, dovrà essere una grande festa che possa servire per fare del bene. La partita? Speriamo di essere all'altezza, il tempo passa anche per noi...».

     

    TREZEGOL, CUORE BIANCONERO – A livello personale, quello del 18 giugno sarà un appuntamento da ricordare per Trezeguet : “Per me sarà un ritorno a casa, davanti ai miei tifosi, un grande orgoglio scendere in campo nello Juventus Stadium per la prima volta da giocatore perché io qui ho sempre e solo giocato quando c'era ancora lo Stadio Delle Alpi”.

    Per Trezegol è stata anche l'occasione per fare un bilancio sulla stagione della Juve e del protagonista del momento, Carlos Tevez: “Sono contento che la Juve sia tornata ai massimi livelli per continuare alla grande. Tevez? Sta facendo qualcosa di straordinario. Alla Juve ha trovato quella continuità che in altre squadre non era riuscito ad avere. Ha dimostrato di essere un giocatore all'altezza della maglia che indossa, ha instaurato un rapporto bellissimo con i compagni, sta scrivendo pagine importanti della storia della Juventus. E non si vuole fermare, vuole fare di tutto per portare da noi quel trofeo (la Champions, ndr)”.
    Poi, a SkySport24, ha aggiunto: "Tevez è sereno a Torino, si vede da come gioca. E' un giocatore che possiede incredibili qualità e sta attraversando un momento fisico e tecnico straordinario. Il suo futuro? Marotta e Agnelli sanno come fare, sanno come gestire la situazione. Personalmente, da tifoso della Juventus, mi limito a dire che spero possa rimanere".

    N.B.

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie