Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE: Lichtsteiner tagliato dalla lista Champions, c'è Hernanes

    Juve, UFFICIALE: Lichtsteiner tagliato dalla lista Champions, c'è Hernanes

    La Juventus ha comunicato alla Uefa la lista dei calciatori iscritti alla Champions League, il grande obiettivo della stagione appena iniziata. Ci sono tutti i nuovi acquisti, da Dani Alves a Cuadrado, passando per Pjanic, Pjaca, Benatia e Higuain. Presente anche Hernanes, che sembrava destinato alla cessione al Genoa, ma è rimasto visto il mancato arrivo di Witsel. C'è un escluso eccellente: Stephan Lichtsteiner che, con Dani Alves e Cuadrado, ha visto ridursi notevolmente gli spazi a sua disposizione.

    ADDIO PIU' VICINO - Il terzino svizzero è stato molto vicino alla cessione quest'estate e aveva un accordo già chiuso per un triennale con l'Inter, ma è stato bloccato dalla Juventus. Con un contratto in scadenza a fine stagione, da gennaio Lichtsteiner può firmare con un altro club. E l'esclusione dalla Champions League può anche anticipare il suo addio proprio alla prossima sessione.

    Ecco l'elenco completo:
    Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Pjaca, Dybala, Asamoah, Dani Alves, Rugani, Neto, Sturaro, Audero (inserito in lista B), Evra.

    Altre Notizie