Calciomercato.com

  • Juve: vertice di mercato per Sanchez

    Juve: vertice di mercato per Sanchez

    Secondo quanto riporta il portale tuttosport.com, la dirigenza della Juventus è stata protagonista oggi di un nuovo vertice di mercato per fare il punto sulle trattative più calde. In particolare, il club di Corso Galileo Ferraris prosegue nella ricerca dell'attaccante in grado di arricchire un reparto in cui si punta alle riconferme di Tevez e Llorente e che vedrà le partenze di Osvaldo, Quagliarella, Vucinic e forse Giovinco.

    CONTE VUOLE SANCHEZ - Il primo nome della lista, quello indicato da Antonio Conte, resta quello di Alexis Sanchez del Barcellona, con cui esiste da tempo un'intesa verbale raggiunta grazie anche agli ottimi rapporti con l'agente Felicevich, lo stesso di Vidal. La società spagnola continua a sparare alto, chiedendo 25 milioni di euro, mentre la Juve, anche attraverso i bonus, non vuole superare i 18 ed è convinta che l'assenso del calciatore possa risultare un fattore determinante.

    LE ALTERNATIVE - Restano sullo sfondo le candidature di Alvaro Morata del Real Madrid, che ha espresso il suo gradimento per l'ipotesi bianconera ma per cui va definito l'accordo con le merengues, e quella che porta all'esperto Didier Drogba, svincolatosi dal Galatasaray e a caccia dell'ultimo contratto della sua carriera.

    I NUMERI DI SANCHEZ NELLA LIGA 2013/2014:


     

    Altre Notizie