Calciomercato.com

  • Juventus, a sinistra spunta Antonelli: il Parma soffia Gobbi alla Roma

    Juventus, a sinistra spunta Antonelli: il Parma soffia Gobbi alla Roma

    • C.G.

    "Gobbi è un colpo importante". Tommaso Ghirardi conferma l'arrivo al Parma dell'ex giocatore di Cagliari e Fiorentina. Il presidente del club emiliano ha dichiarato in collegamento telefonico con Sky: "Gobbi è un elemento d'esperienza, che completa il nostro organico. Abbiamo raggiunto un accordo triennale col giocatore, che sta facendo le visite mediche".

    Antonelli: "Ad oggi non è sul mercato, siamo rimasti scottati dalla trattativa saltata con la Lazio. Per noi si tratta di un giocatore molto importante, tre anni fa abbiamo fatto un investimento prendendolo dal Milan. Ha un futuro davanti, ma è protagonista anche del presente del Parma. In ogni caso sono onorato che abbiano pensato a lui grandi squadre come la Juventus".

    Danilo Pereira: "E' un giocatore che ci interessa, lo stiamo seguendo da un paio d'anni e c'è una trattativa in corso. Sarà dura perché c'è tanta concorrenza, ma noi i giovani li facciamo giocare e ci giocheremo tutte le nostre chances. Stiamo valutando tutte le possibili soluzioni, nelle prossime ore si saprà qualcosa di più preciso".

    Pazienza: "Il giocatore ci piace, ma a centrocampo siamo già a posto così. C'è stato un sondaggio del Napoli su Dzemaili, che però non vogliamo lasciar partire".

    Vazquez: "L'acquisto dell'argentino non è così semplice come si crede, la sua situazione è complessa perché viene da una società (Belgrando, ndr) in amministrazione controllata. Restiamo alla finestra".

    Ore 13.00 Colpo di scena: Massimo Gobbi non aspetta la Roma e ha deciso di rispondere alla chiamata del Parma, che gli ha offerto un contratto più ricco e lungo.
    L'arrivo del laterale sinistro svincolato dalla Fiorentina alla corte del presidente Ghirardi potrebbe portare alla cessione di Luca Antonelli. Il giocatore classe 1987, cresciuto nel settore giovanile del Milan, era stato trattato dalla Lazio, che per il dopo Kolarov ha poi virato sullo spagnolo Garrido.

    Ora Antonelli potrebbe finire alla Juventus, alla ricerca di un terzino sinistro. I bianconeri devono però trovare una sistemazione a Fabio Grosso. Nell'affare Marotta potrebbe girare al Parma il giovane centrocampista portoghese Danilo Pereira, che la Juve avrebbe strappato alla concorrenza di diversi altri club italiani.
     


    Altre Notizie