Calciomercato.com

  • VIDEO Juventus, Allegri: 'Con l'Inter senza Buffon, Pirlo e Tevez. Conte? Un sms solo dopo lo Scudetto'

    VIDEO Juventus, Allegri: 'Con l'Inter senza Buffon, Pirlo e Tevez. Conte? Un sms solo dopo lo Scudetto'

    A meno di due giorni dalla qualificazione per la finale di Champions League, per la Juventus è già vigilia di campionato. Domani i bianconeri saranno impegnati nell'anticipo delle 18 contro l'Inter.

    DERBY D'ITALIA - Una partita, come ha sottolineato Massimiliano Allegri in conferenza stampa, sempre molto importante: "E' Juventus-Inter, loro si stanno giocando l’Europa League e noi dobbiamo andare a giocare a San Siro una bellissima partita sotto il piano tecnico e dell’intensità. Lì bisogna giocare sempre bene. Domani andremo con quasi tutti al completo, lascerò a casa Buffon, Evra, Pirlo, Vidal e Tevez. Non dimentichiamoci che mercoledì abbiamo la finale di Coppa Italia, che è il secondo obiettivo più importante della stagione". 

    SMS DA CONTE - Il tecnico toscano ha poi parlato del cammino della Juventus in questi anni: "Questa squadra ha valori importanti, giocatori di livello europeo e mondiale, è normale che per raggiungere una finale di Champions, oltre ad essere bravi, ci vuole anche un pizzico di fortuna, perchè la Champions è così. Però credo che ci siano ancora margini di miglioramento, sotto il piano del gioco, nella velocità dei passaggi. Senza giocatori di spessore, però, difficilmente si possono raggiungere dei risultati importanti come fatto dalla Juventus nei primi tre anni di Conte e nel mio anno. Antonio mi ha mandato un messaggio dopo la vittoria del campionato".

     

    Altre Notizie