Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Carrera: 'Bendtner fa al caso nostro, Berbatov poco affidabile'

    VIDEO Juve, Carrera: 'Bendtner fa al caso nostro, Berbatov poco affidabile'

    Alla vigilia della trasferta di Udine, in casa Juventus parla Massimo Carrera, che in panchina sostituisce lo squalificato Antonio Conte.

    Carrera affronta l'argomento mercato: "I complimenti per il mercato? Bisogna lasciarli da parte perché dobbiamo far parlare il campo. Serve umiltà e voglia di lavorare. Possiamo e dobbiamo migliorare ancora. Bendtner? Lo inseriremo gradualmente. Dovrà fare alcuni test per capire qual è la sua condizione. Sfrutteremo anche la sua squalifica in Nazionale per lavorare con lui. Poi sarà il campo a decidere il suo impiego. Lui comunque risponde alle nostre richieste anche se a causa della crisi non siamo riusciti ad acquistare i giocatori che sono stati seguiti per molto tempo".
     
    Poi, sul caso Berbatov: "E' la prima volta che mi capita di vedere una situazione del genere. Visto quanto ha fatto forse è meglio che non sia venuto perché probabilmente è un giocatore poco affidabile". 
     
    Sul match con i friulani: "Troveremo una squadra ferita nell'orgoglio per l'eliminazione dalla Champions. Conosciamo la forza del club: è una squadra che può metterci in difficoltà se non andremo in campo con la testa giusta".
     
    Sui recuperi di Buffon e Chiellini: "Stanno bene, faranno parte della squadra. Il Chiello subito titolare? E' tutta la settimana che lavora con la squadra. Oggi decideremo".
     
    Infine, sulla Champions e sulla pesante sconfitta del Chelsea ieri nella Supercoppa europea: "Siamo contenti di esserci, faremo di tutto per tornare protagonisti. La squadra di Di Matteo ha dimostrato di avere qualche problema in difesa, ma è anche la formazione campione in carica. Dovremo capire quali sono i loro difetti per poi affrontarla nel migliore dei modi".
     

    Altre Notizie