Calciomercato.com

  • Conte alla vigilia del Galatarasay si lascia scappare una frase sul futuro, che sarà ancora bianconero VIDEO

    Conte alla vigilia del Galatarasay si lascia scappare una frase sul futuro, che sarà ancora bianconero VIDEO

    Ecco le parole rilasciate da Antonio Conte, in conferenza stampa, alla vigilia del match che la sua Juventus giocherà in Champions League contro il Galatasaray: "Domani sarà una partita da dentro-fuori e non è la prima che giochiamo in questa stagione. Spero di giocarne altre come queste in futuro (musica per le orecchie dei tifosi: il tecnico della Juventus ha già in testa un futuro di battaglie europee sulla panchina bianconera, ndr). Domani siamo a 50/50 e spero che sia la squadra che avrà giocato meglio a vincere. Giocatori come Drogba e Sneijder sono sempre pericolosi, dovremo stare attenti durante tutta la gara. Non ci faremo condizionare dall'avere due risultati su tre per passare. Noi giocheremo la nostra solita partita. Fare conti in base al risultato non è nella nostra mentalità, cercheremo di vincere come sempre".

    Su Mancini: "E' arrivato da poco al Galatasaray e ci vuole sempre tempo per ambientarsi ed imporre le proprie idee alla squadra. Mancini è un bravo allenatore e il Galatasaray è in buone mani, allo stesso modo di come lo era con Terim".

    Sull'assenza di Pirlo: "Sfortunatamente non ci sarà, ma ce l'abbiamo fatta senza di lui contro Udinese e Bologna. Domani dovremo fare ancora meglio".

    Successivamente Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "Per nostra mentalità e per il lavoro che stiamo facendo, non è nostra intenzione mai scendere in campo per speculare sul risultato. Quindi, cercheremo di fare la partita, cercheremo di giocare, sapendo che comunque avremo di fronte un avversario valido, sotto tutti i punti di vista. Mi auguro che alla fine del match, al fischio finale, passi quella che ha meritato di più".

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie