Calciomercato.com

  • Juventus e Milan grattuggiano il Parma

    Juventus e Milan grattuggiano il Parma

    Il mercato di Juve e Milan passa da Parma. I bianconeri sono da tempo sulle tracce dell'esterno francese Biabiany (ex Inter e ancora in comproprietà con la Sampdoria) che a gennaio può arrivare a Torino grazie al triangolo che riporterebbe Cassano alla Sampdoria e Giovinco a Parma, anche se non è mai facile concludere trattative che coinvolgono più giocatori come in questo caso. 

    Nella squadra allenata da Donadoni c'è un altro pezzo pregiato: il centrocampista italiano Parolo (rientrato nel giro della Nazionale di Prandelli in vista dei prossimi Mondiali in Brasile) interessa a Milan e Roma, che secondo Il Messaggero è pronta a offrire in cambio l'attaccante Borriello

    I rossoneri sono disposti a mettere sul piatto della bilancia due contropartite a scelta tra Zaccardo (il suo sarebbe un ritorno), Cristante (in prestito), Saponara (già in comproprietà fra i due club) e Niang. Il nome del giovane attaccante francese è stato associato in chiave mercato pure a Genoa e Montpellier, pronto a riportarlo in patria per rilanciarlo. In ogni caso il presidente del Parma, Ghirardi farà partire solo uno tra Parolo e Biabiany a gennaio. 

    Altre Notizie