Calciomercato.com

  • Juventus, ecco le offerte per Pogba

    Juventus, ecco le offerte per Pogba

    Il Barcellona prenota Paul Pogba. Il futuro del centrocampista francese della Juventus sembra già scritto e tra un anno potrebbe tingersi di blaugrana per 80 milioni di euro più altri 10 milioni di bonus. 

    INCONTRO - A giorni ci sarà il vertice di mercato con il club bianconero, favorevole a una soluzione del genere secondo la Gazzetta dello Sport. Entrambi i candidati alle elezioni presidenziali del prossimo 18 luglio, Bartomeu (con Braida) e Laporta (con Albertini), sono in pressing per ottenere il sì. Joan Laporta ha confermato alla radio Cadena Cope: "Se i soci del club mi daranno fiducia, proverò a comprare Pogba. Ho ottimi rapporti con il suo agente Mino Raiola, sarei sulla buona strada. Sempre che la Juventus voglia vendere Pogba al Barça. Io potrò farlo solo se sarò presidente. Guardando il mercato e quello che vengono pagati gli altri giocatori, 80-90 milioni per lui è un prezzo giusto. Pogba è un giocatore di riferimento, poi è anche possibile ammortizzarne l'acquisto. Ho già pensato a come si potrebbe strutturare l'operazione". 

    CONCORRENZA - Più indietro Chelsea (50 milioni più Oscar), Manchester City (100 milioni) e Paris Saint-Germain, che vorrebbero subito Pogba. 

    TESORETTO - Intanto la Gazzetta dello Sport prova ad anticipare i possibili obiettivi di mercato della Juventus sul mercato estivo 2016, soprattutto in difesa. Occhi sui terzini Kurzawa (Monaco), Alex Sandro (Porto), Widmer (Udinese) e Zappacosta (Atalanta). Per il centro della difesa vengono seguiti Abdennour (Monaco) e Garay (Zenit San Pietroburgo), ma il grande sogno è uno tra Benatia (Bayern Monaco), Godin (Atletico Madrid) e Thiago Silva (Paris Saint-Germain), già allenato da Allegri ai tempi del Milan. 

     


    Altre Notizie