Calciomercato.com

  • L'Arsenal vuole Vucinic, l'agente è a Londra: ecco cosa chiede la Juventus

    L'Arsenal vuole Vucinic, l'agente è a Londra: ecco cosa chiede la Juventus

    Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli agenti di Vucinic sono partiti per Londra: venerdì scorso c’è stato l’incontro tra Alessandro Lucci e l’Arsenal, questo viaggio sarà una nuova occasione per capire le reali intenzioni dei Gunners.

    La Juventus non lo cede in prestito e lo valuta 11 milioni di euro: gli inglesi stanno riflettendo se presentare un’offerta per acquistare tutto il cartellino. I bianconeri restano alla finestra in attesa per poi decidere su chi eventualmente reinvestire i soldi incassati. L’Arsenal è la prima società ad aver messo gli occhi sul montenegrino e resta quella maggiormente interessata e in vantaggio; in secondo piano c'è il Tottenham, che però non sembra poter avere la forza economica per imbastire una tale operazione.

    L'Inter pensa ancora a Vucinic, che piace tanto a Mazzarri: l'attaccante continua ad allenarsi con la Juventus, nella speranza di giocare ed eventualmente decidere la gara di mercoledì di Coppa Italia contro la Roma: chissà che non possa essere quella di addio alla casacca bianconera.

    Altre Notizie