Calciomercato.com

  • Juventus, lo sfogo di Chiesa verso Allegri nel derby: 'Sono sempre il primo cambio!' VIDEO

    Juventus, lo sfogo di Chiesa verso Allegri nel derby: 'Sono sempre il primo cambio!' VIDEO

    • Redazione CM
    Federico Chiesa non ha gradito affatto la sostituzione nel derby e questo si era capito immediatamente dalla reazione dell'attaccante della Juventus: linguaggio del corpo, il freddo saluto a Massimiliano Allegri e i gesti eloquenti in panchina, ma emergono ulteriori dettagli che fanno emergere tutto il fastidio del ragazzo e non solo per la partita con il Torino.

    LA REAZIONE DI CHIESA - Il minuto è il 65, Juve e Toro sono sullo 0-0 e per Chiesa la serata non è andata come le aspettative, un'altra partita complicata nella quale non è riuscito a incidere. La lavagnetta dei cambi si alza, si legge il numero 7 e il classe '97 non la prende bene: va testa bassa verso la linea laterale, saluta velocemente Kenan Yildiz che prende il suo posto e forzatamente fa lo stesso rapidamente con Allegri. Poi, in panchina, prende una bottiglietta e la scaraventa via, allontana i compagni che lo avvicinano per tranquillizzarlo, si strappa di dosso la maglietta manifestando tutta la frustrazione. Ma non finisce qui.

    LO SFOGO DI CHIESA - In un estratto della Bordocam, DAZN rivela un labiale eloquente di Chiesa. L'esterno offensivo sbotta e ai compagni accanto a lui dice: "Sono sempre il primo cambio!". Un'insoddisfazione alimentata dalla complicata serata nel derby, ma che parte da lontano.
     

    IL MOMENTO DI CHIESA - Nelle ultime quattro partite di Serie A infatti, contro Genoa, Lazio, Fiorentina e appunto Torino, Chiesa è sempre stato sostituito prima del 70' e come primo cambio, tranne in occasione della sfida con i biancocelesti (le prime due sostituzioni di Allegri sono state De Sciglio e Miretti). Una gestione che non piace all'ex Fiorentina, in una situazione delicata anche sul fronte rinnovo, con il contratto in scadenza nel 2025 e le discussioni tra la dirigenza e l'agente Fali Ramadani che proseguono senza registrare grossi passi avanti, se non per la possibilità di un prolungamento ponte per rimandare i discorsi alla prossima annata.

    Commenti

    (139)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 541363
    Utente CM 541363

    In tempi non sospetti uno come Chiesa alla Juve sarebbe durato un solo campionato, il problema lo...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie